Proseguono le attività di controllo stradale dei carabinieri di Borgo Valsugana che qualche settimana fa hanno denunciato un ventenne residente in Alta Valsugana per aver guidato dopo aver assunto delle sostanze stupefacenti.
Tutto si è svolto lungo una strada del territorio comunale di Caldonazzo dove i militari, notando l’andatura incerta del giovane alla guida dell’auto, hanno deciso di fermare il mezzo per un controllo. All’apertura del finestrino, si legge in una nota, si è percepito subito un forte odore acre uscire dall’abitacolo.
Per lui sono scattate una denuncia e il ritiro della patente con contestuale sequestro del veicolo ai fini della confisca. A bordo dell’auto c’era anche un passeggero al quale è stato contestato l’uso personale di stupefacenti.










Comments